Su YouTube ci sono anche varie altre versioni, ma molto addolcite e corali con organo e altri strumenti, per cui chi non la conoscesse, qui la può imparare in una versione semplice.
Dal canto suo, Stefano, promette un pò più di "verve" nell'arrangamento chitarristico.
Grazie Fab, hai colto l'attimo e sei subito partito in questa nuova avventura del blog di Camminare insieme portando il tuo contributo.
RispondiEliminaGrazie ancora e un saluto ovunque tu sia in qualche angolo del mondo. In questo modo ti sentiremo più vicino a noi anche quando camminerai lontano.
Cristina e Denis
Carissimi tutti,
RispondiEliminaa valle di tutto l'epistolario incrociato che ci siamo inviati in questi giorni, arricchito di telefonate e incontri vari, mi pare di aver capito che tutto sommato il canto insieme si può fare.
Mi sento anche di accogliere certamente la proposta di Adina per il canto "Resta qui con noi" del Gen Rosso: io non la conoscevo, ma grazie a Tiziana e a YouTube me la sono un pò imparata e penso possa venire bene. Una versione con solo voce e chitarra la potete vedere qui:
http://www.youtube.com/watch?v=JFWhxcvHpjo
Su YouTube ci sono anche varie altre versioni, ma molto addolcite e corali con organo e altri strumenti, per cui direi che chi come me non la conoscesse qui la può imparare in una versione semplice (giuro che non conosco personalmente il tizio che la esegue con tanto di prologo con soffiata di naso col dito che neanche le mie figlie ...).
Dal canto mio prometto un pò più di "verve" nell'arrangamento chitarristico.
Salvo ulteriori controproposte o altro, io resterei così per venerdì.
Poi si vedrà ...
Un caro saluto a tutti,
ciao!!!
Stefano.