Momenti speciali ... con questa espressione si intende la disponibilità ad offrire a qualcuno la propria attenzione, il proprio tempo.
E’ una scelta di “stare con” lui/lei, un guardarsi prestando piena attenzione all’altro. Con questi “momenti” io vado a riempire il serbatoio d’amore dell’altro, per il solo fatto che sono lì con lui/lei. Non conta l’attività che facciamo, conta il fatto che noi ci dedichiamo tempo l’uno all’altra.
Di questi tempi questo è proprio un “linguaggio speciale”, molto raro. Sempre indaffarati nelle nostre individuali attività rischiamo di dare il primato al fare, anche quando siamo insieme!
Nessun commento:
Posta un commento
Responsabilità dell'utente
Ogni opinione espressa dai lettori attraverso i commenti agli articoli è unicamente quella del suo autore, che si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere "Camminare Insieme" manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato. Tutti i contributi testuali, video, audio fotografici da parte di ogni autore/navigatore sono da considerarsi a titolo gratuito.