domenica 3 giugno 2012

Cena Etiope di fine incontri - 2 Giugno 2012

Cari amici,
dentro di noi oggi stiamo ancora vivendo le belle sensazioni di ieri. Volevamo ringraziare di cuore Almaz per tutto il lavoro svolto in cucina iniziato già dalla mattina e per averci fatto assaporare i cibi dell'Etiopia con tanto amore e simpatia. Massimo per la sua vicinanza ed entusiasmo e il piccolo Daniele per aver retto in piedi fino a tarda ora, permettendoci di vivere tutto questo.
GRAZIE di cuore!!!
Il clima è stato positivo e siamo stati bene insieme. Una ventata di leggerezza, amicizia, condivisione, uno stacco dalla vita frenetica.
Il rito del caffè finale ha concluso la serata ed è stato un elogio alla lentezza, all'accoglienza, alle relazioni, alle cose fatte con piacere e non "bruciate" in cinque minuti al bar e inserite nella fretta quotidiana.
Che bello!!! Una chiusura con i fiocchi, quest'anno... e per Almaz e Massimo uno particolare colorato di rosa o di azzurro.

Un abbraccio a tutti







=================================

L'Etiopia é suddivisa in 11 regioni:

1. Addis Abeba
2. Afar
3. Amhara
4. Benishangul-Gumaz
5. Dire Dawa
6. Gambela
7. Harar
8. Oromia
9. Somali
10. Nazioni, Nazionalità e Popoli del Sud
11. Tigrè

1 commento:

  1. La casa di Almaz (e la zona che conosciamo di più in Etiopia) è nella regione del Tigray (11) e più in particolare la tribù dell'Irob all'estremo nord del paese sul confine con l'Eritrea. (http://en.wikipedia.org/wiki/Irob_people)

    RispondiElimina

Responsabilità dell'utente
Ogni opinione espressa dai lettori attraverso i commenti agli articoli è unicamente quella del suo autore, che si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere "Camminare Insieme" manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato. Tutti i contributi testuali, video, audio fotografici da parte di ogni autore/navigatore sono da considerarsi a titolo gratuito.