Trovarono la pietra rotolata via dal sepolcro … mentre erano ancora incerte, ecco due uomini apparire vicino a loro in vesti sfolgoranti … essi dissero loro: “Perché cercate tra i morti colui che è vivo? Non è qui, è risuscitato”.
(dal Vangelo di Luca)
Carissimi,
un colorissimo saluto e abbraccio a tutti e a ciascuno. Attraverso le mail che mi arrivano e il bellissimo blog vi seguo con affetto, simpatia e amicizia.
In questa Santissima Pasqua vi ricordo in modo particolare e prego perché sia tolta dal nostro cuore la pietra dell’incertezza, dell’indifferenza e dell’incredulità così che la nostra vita sia invasa dalla luce radiosa dell’annuncio pasquale :
“Non è qui, è risorto !!! ”.
Un saluto specialissimo ai bimbi!
In Lui,
vostra sr. Loredana
S. Pasqua 2011
Nessun commento:
Posta un commento
Responsabilità dell'utente
Ogni opinione espressa dai lettori attraverso i commenti agli articoli è unicamente quella del suo autore, che si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere "Camminare Insieme" manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato. Tutti i contributi testuali, video, audio fotografici da parte di ogni autore/navigatore sono da considerarsi a titolo gratuito.